I Negramaro hanno annunciato il primo ospite del loro tour negli stadi, in partenza il 15 giugno dallo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli. Alla data del 22 giugno a San Siro (Milano), ci sarà anche Elisa.
Giuliano Sangiorgi ha dato la notizia condividendo un video estratto del concerto “N20 Back Home” all’aeroporto di Galatina (Lecce) della scorsa estate, quando tra i tanti ospiti c’era proprio Elisa. “Questa magia a San Siro! Elisa con noi sempre nel cuore e ovunque, come un brivido addosso, sulla pelle e nell’anima!!!”, ha commentato il frontman del gruppo.
I Negramaro ed Elisa vantano due collaborazioni: “Basta così”, brano del 2011, e “Diamanti”, singolo dello scorso anno in cui c’è anche la voce di Jovanotti. Prima di queste canzoni, nel 2009 era già arrivato “Ti vorrei sollevare”, duetto tra Elisa e il solo Giuliano Sangiorgi.
La band non porta a San Siro solamente brani e canzoni, ma anche numerosi messaggi di speranza, di riflessione, di incanto. Lo stadio è pronto a riempirsi di persone, a registrare il sold out e ad accogliere prima di tutto la musica, poi le emozioni e le suggestioni che derivano dalle canzoni. Uno spettacolo che può essere definito grandioso e a 360 gradi per tutto ciò che la band è in grado di offrire al suo pubblico.
- Costo: €73
- Sito Evento: https://www.negramaro.com/
Luogo: Via Piccolomini, 5, Milano, Milano