Martedì 17 luglio alle ore 19:00, vi aspettiamo per il secondo appuntamento delle “Serate Musicali all’Anfiteatro” intitolato “5 clarinetti in un viaggio musicale tra musica classica, tanto e jazz.
Una passeggiata tra le emozioni, un viaggio attraverso cinque secoli di grande musica. Così può essere sintetizzato il concerto che vi propone il quintetto ClAmiMus: un gruppo di musicisti provenienti da molteplici e prestigiose esperienze musicali. L’amicizia ultradecennale, la comune passione per la musica, nonché la condivisa intenzione di viverla nelle sue mille sfaccettature, hanno dato vita ad un progetto musicale volto ad eseguire un repertorio libero da limiti di epoca e di genere.
Il tango argentino, il jazz, la musica da film, la musica “colta”, da quella barocca alla contemporanea hanno quindi uguale importanza e vengono eseguiti con la medesima cura ed attenzione, fedeli alle parole del grande compositore e direttore d’orchestra Leonard Bernstein: “Non esistono generi musicali, ma solo musica bella o brutta”.
Per partecipare al concerto non occorre la prenotazione, il costo del biglietto è di € 10,00 (ridotto € 7,50 per i ragazzi sotto i 16 anni), la biglietteria apre alle ore 18:30.
In occasione degli spettacoli il Parco Sculture chiude alle ore 18 (ultimo ingresso). Durante il concerto non è possibile visitarlo.
Dopo il concerto verrà offerto un aperitivo con i vini dell’Azienda Dievole.
NOVITA’
Le aziende che offrono il vino per l’aperitivo quest’anno per la prima volta aprono le loro porte al pubblico dell’anfiteatro. A fine concerto c’è la possibilità di cenare presso le loro cantine. I posti saranno limitati perciò la prenotazione è obbligatoria entro sabato.
- Sito Evento: https://www.chiantisculpturepark.it/concerti/
-
- Contatti Organizzatore:
- Tel: 577357151
- Email: info@chiantisculpturepark.it
Luogo: S.P. 9, La Fornace 48/49 Pievasciata (Siena) Italy, Castelnuovo Berardenga, Siena

Dove Dormire
Dove Mangiare
Tours


