Lunedi 7 Aprile, ore 21,30 al Centro Giovani di Montemurlo, in Piazza Don Milani avrà luogo la presentazione del progetto Memorie del Futuro.
Interamente finanziato dalla Regione attraverso il bando “Progetto Prato”, e sostenuto dal Comune di Montemurlo, Memorie del Futuro vuol essere un percorso condiviso con la cittadinanza montemurlese (e con chiunque voglia partecipare) che porterà alla ricerca di un’identità condivisa degli abitanti di Montemurlo attraverso l’uso delle Arti Visive e dello Spettacolo.
L’assemblea sarà anche un’importante momento di incontro tra Associazioni, Amministratori e soprattutto CITTADINI.
In occasione di questo primo incontro, sarà presentata pubblicamente la neonata APS GUALCHIERA. Nata dall’incontro tra quattro Associazioni storiche del territorio negli spazi del Centro Culturale la Gualchiera, tra cui Teatrificio Esse, Terzo Piano Teatro, Compagnia Arra e Cineclub Saraceno, l’APS si pone come scopo quello di agire specificatamente sul contesto territoriale sviluppando progetti artistici di forte commistione tra le varie discipline artistiche, e alla condivisione dei propri percorsi con la cittadinanza del territrio che ci ospita.
LUNEDI 7 APRILE, ore 21,30 al Centro Giovani di Montemurlo.
Informazioni
Email info@gualchiera.it
Cell 3208838065
Luogo: Piazza Don Milani, Montemurlo, Prato