Sabato 5 Aprile a Pietrasanta (Lu)
A venti anni dalla controversa scomparsa di Kurt Cobain presso Blue moon (vicolo San Biagio, 8) si presenta il libro “20 dopo Kurt. 20 anni e 20 dischi dalla morte di Cobain” una compilation letteraria dedicata all’indimenticato leader dei Nirvana del giornalista Patrick Poini edito da Giovane Holden Edizioni.
Sabato 5 Aprile 2014, in concomitanza con il ventennale della controversa morte di Kurt Cobain, indimenticato leader dei Nirvana, dalle ore 17.00 a Pietrasanta (Lu) presso Blue moon (vicolo San Biagio, 8) si presenta il libro “20 dopo Kurt. 20 anni e 20 dischi dalla morte di Cobain” di Patrick Poini, edito da Giovane Holden Edizioni.
Cobain non è stato solo un’icona del rock, la musica l’aveva nelle ossa e l’ha amata e ascoltata sino a quel fatidico 5 aprile 1994. A vent’anni dalla sua tragica fine, il giornalista Patrick Poini firma una sorta di omaggio al Cobain del dietro le quinte e seleziona alcuni album usciti dopo la morte dell’anti-eroe grunge, nei quali si può avvertire la sua eredità in termini di suoni e attitudine. Il libro suona un po’ come i mixtape che ci si passava tra amici negli anni Novanta e si legge come il numero speciale di un magazine di settore.
Relatore lo scrittore e giornalista Giacomo Lucarini.
Sarà presente l’Autore.
Segue un piccolo buffet offerto da Blue moon.
Prezzo di copertina: 13,00 euro
I libri di Giovane Holden Edizioni sono in vendita in tutte le librerie.
Informazioni:
Miranda Biondi
Cell 3384207994
Tel 0584963517
Fax 0584324900
E-mail ufficiostampa@giovaneholden.it
Luogo: Vicolo San Biagio, Pietrasanta, Lucca