Venerdì 23 Maggio alle 21 andrà in scena il terzo appuntamento della terza edizione del Premio Teatro Amatoriale Teatro del Popolo, organizzato dalla Fondazione Teatro del Popolo di Castelfiorentino.
Il gruppo teatrale Gavena dopo cena presenterà l’esilarante commedia C’è di peggio con Monia Ceccarelli, Cristina Cesare, Simona Crocini, Francesco Gelli, Lorenzo Moscatelli, Mara Mureddu, Roberta Rossetti, Mariella Savelli, Ettore Santantoni, Roberta Vadorini, Elia Vestrucci. La regia di Massimo Valori.
Si racconta della famiglia Biondi e delle sue vicissitudini.
Il programma del Premio Teatro Amatoriale Teatro del Popolo prevede un ultimo appuntamento Venerdì 30 Maggio con la compagnia Unicorno che proporrà Da giovedì a giovedì.
Gli spettacoli avranno inizio alle ore 21.
Le compagnie e gli spettacoli saranno giudicati da una giuria popolare e una tecnica. Chi vince si aggiudicherà un premio di 500 euro.
Gli spettacoli si terranno presso il Ridotto del Teatro del Popolo.
Prevendita presso la biglietteria del teatro (piazza Gramsci) tutti i giovedì (ore 17,00-19,00), il sabato ( ore 9,00-12,00 e 16,00-19,00) e la sera della messa in scena.
Biglietto unico 8 euro.
Riduzioni sono riservate a persone entro i 26 anni e oltre i 65 anni, portatori di handicap o a soggetti con invalidità riconosciute.
Per i soci Coop biglietto ridotto da 8 euro a 6 euro; abbonamento ridotto da 30 euro a 28 euro
Informazioni
Giallo Mare Minimal Teatro
Tel 057181629
Email info@giallomare.it
Luogo: Piazza Antonio Grmasci, Castelfiorentino, Firenze