Pinocchio in strada a San miniato Basso
12,18 e 26 Giugno tutti in strada a San Miniato Basso, torna Pinocchio in Strada, shopping e bancarelle.
La manifestazione organizzata da “Associazione Commercianti San Miniato Basso Centro Commerciale Naturale” , che da anni richiama migliaia di persone, vedrà tre serate all’insegna del divertimento con negozi aperti fino a tarda sera, accompagnati da musica, banchi, spettacoli e attrazioni.
Si parte con Giovedì 12 Giugno lungo la Tosco Romagnola est dove per una serata si farà un tuffo nel medioevo con la rievocazione del passaggio dei pellegrini sulla via Francigena nell’alto medioevo accompagnato dall’ esibizione dei musici, sbandieratori di Porta Bernarda e dai “Falconieri Fiorentini”.
Per tutta la serata animazione per grandi e piccoli e dimostrazioni pratiche di antichi mestieri e laboratori con la partecipazione del museo della scrittura di San Miniato.
Quale miglior occasione di “Pinocchio in Strada” per uscire, passeggiare, guardare, assaggiare, incontrarsi?… quindi tutti in strada con la prima serata il 12 Giugno dalle ore 21.00 lungo la tosco romagnola partendo dal semaforo, incrocio con Via Tosco Romagnola Est, arrivando fino all’altezza di Via dei Beccai.
Luogo: Tosco Romagnola est, San Miniato, Pisa

Dove Dormire
Dove Mangiare
Tours


