Lo Spazio Imago ospita l’America e il Giappone.
L’associazione fotografica aretina propone due grandi serate all’insegna di musica ed arte.
Aprirà un concerto folk di Miki Lynn, poi una mostra del giapponese Miyayama Hiroaki
Due eventi con artisti internazionali faranno tappa nella sede aretina dell’associazione fotografica Imago.
Il primo si terrà Venerdì 23 Maggio alle 21.30 e avrà come protagonista la cantautrice texana Miki Lynn che, accompagnata da Robbie Lacomb Roach, eseguirà “Aria e Canzoni Tradizionali e Classiche Americane”.
Nel corso della serata sarà possibile tornare alle radici folk della musica americana grazie alla voce chiara e dolce ma allo stesso tempo potente e florida di una cantante paragonata a grandi artisti come Joan Baez e Emmy Lou Harris.
Tutto questo è in programma allo Spazio Imago in via Vittorio Veneto 33/20, con Lynn che si esibirà in una varietà di canzoni originali dal suo album, brani folk tradizionali, musiche classiche e altre arie, per un concerto caratterizzato da forti emozioni e immagini vivide.
L’ingresso alla serata sarà gratuito, così come sarà libero il secondo evento di grande rilevanza ospitato da Imago con la mostra dedicata al giapponese Miyayama Hiroaki.
Il vernissage è in programma Sabato 24 maggio alle 17.00, mentre lo stesso giorno alle 21.00 l’autore terrà una lezione per illustrare la sua tecnica. La mostra, esposta presso la galleria dello Spazio Imago, sarà visitabile fino a domenica 8 giugno con i seguenti orari: il sabato dalle 16.00 alle 20.00, la domenica dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 20.00, e il martedì dalle 21.00 alle 23.00.
Informazioni
Tel 392/89.19.718
Email info@imagoarezzo.com.
Luogo: via Vittorio Veneto 33/20., Arezzo, Arezzo