OUT-ART: DAL 4 AL 14 SETTEMBRE UNA MOSTRA DI SCULTURE REALIZZATA DALL’ASSOCIAZIONE MADE IN CARRARA (MIC) ALL’INTERNO DELLO SPAZIO PARETRA DI CARRARA.
Dal 4 al 14 settembre all’interno dello Spazio Paretra, in via Beccheria 5 a Carrara, l’Associazione Made in Carrara (MIC) presenta OUT-ART, una mostra di sculture in marmo, ferro, bronzo, carta e plexiglass.
La mostra verrà inaugurata giovedì 4 settembre alle ore 18,00 e sarà aperta al pubblico fino al 14 settembre dalle ore 18,00 alle 24,00. L’iniziativa è patrocinata dal Comune di Carrara e dalla Camera di Commercio di Massa Carrara e con la sponsorizzazione della “Pro Loco Carrara” e del “Consorzio Carrara in Vetrina”.
OUT-ART è un viaggio alla scoperta di una città multiculturale in cui gli artisti vivono e lavorano. Le origini profondamente differenti degli scultori, provenienti da Germania, Francia, Algeria, Belgio, Corea, Cina, Stati Uniti e Italia, ed il loro personale modo di modellare la materia, stimolano la curiosità dello spettatore che si trova davanti una straordinaria varietà di colori, materiali e tecniche. Un rapporto, quello tra la propria terra e la nostra città, non marginale, ma ricco di emozioni, creatività e messaggi significativi.
Ed ecco i protagonisti di OUT-ART: Bo Allison (Usa), Sarah Atzeni (Italia), Oliviero Bertolaso (Italia), Sara Bonuccelli (Italia), Park Jung Boo (Corea), Frank Breidenbruch (Germania), Minghan Gong (Cina), Robert Gove (Usa), Zoran Grinberg (Francia) Jaekyeong Kim (Corea), Monica Michelotti (Italia), Vincenzo Missanelli (Italia), Franz Messer (Germania), Sara Millo (Italia), Gabriele Mosti (Italia), Stefanie Oberneder, (Germania), Giuliano Orlandi (Italia), Silvana Pianadei (Italia), Francesco Ricci (Italia), Benvenuto Saba (Italia), Sylvie Van Den Broeck (Belgio), Smail Zizi (Algeria).
Informazioni
Tel 0585 846140
Email stampadps@gmail.com,
Web https://www.facebook.com/MadeInCarrara .
Luogo: Via Beccheria, Carrara, Massa-Carrara