Con una catena umana gli ultimi mille libri saranno trasportati dal centro Nautilus al nuovo MMAB
Il 4 maggio sarà una giornata di festa per la città con il coinvolgimento della popolazione, dei bambini e delle associazioni del territorio
Domenica 4 maggio viene inaugurato il nuovo MMAB (Montelupo Museo Archivio Biblioteca).
Sarà un pomeriggio di Festa con musica, dimostrazioni dei maestri ceramisti, spettacoli e laboratori per i più piccoli e assaggi culinari a cura delle associazioni…
L’appuntamento è per le ore 15.30 in piazza VIII Marzo 1944. L’idea è di coinvolgere i cittadini nella creazione di una “catena umana” che attraversa tutta la città da piazza VIII marzo 1944 a piazza Vittorio Veneto per il passaggio di mano in mano degli ultimi 1000 libri della biblioteca dalla vecchia alla nuova sede.
Un evento per tutta la città, per inaugurare un luogo che nasce con l’obiettivo di essere il centro culturale di Montelupo, aperto alle diverse espressioni e ai diversi interessi.
Chi desidera prendere parte alla “catena” può mandare una mail all’indirizzo biblioteca@comune.montelupo-fiorentino.fi.it oppure iscriversi attraverso il sito: http://www.eventbrite.com digitando Montelupo nella barra di ricerca.
Luogo: Piazza VIII Marzo, Montelupo Fiorentino, Firenze