Giornata Europea delle Lingue: Impara una lingua, non fare la guerra!

- , Manifestazioni Firenze,
Evento organizzato da: Arc en Ciel Soc. Coop
furgoncino Mercedes

16° edizione del gioco itinerante in occasione della Giornata Europea delle Lingue come sempre organizzata da: British Institute of Florence, Centro de Lengua Española Firenze, Deutsches Institut Florenz e Institut français Firenze. Quest’anno il tema del gioco sarà il ’68, anno che ha marcato una vera svolta nella storia del costume del quale ricade quest’anno il 50esimo anniversario. Sulle tracce di indizi distribuiti ad arte i concorrenti dovranno rispondere a domande riguardanti quell’anno.

Si gioca sabato 29 settembre 2018 dalle 15 alle 19 nelle sedi dei quattro istituti di lingue straniere di Firenze.

Regolamento:
Si parte da uno dei quattro istituti e si ritira la scheda di partecipazione con le domande. I quesiti sono a risposta multipla: sono previsti indizi. Perché la scheda sia valida si deve rispondere a tutte le domande visitando i quattro istituti (molto vicini) e facendosi timbrare il passaggio. L’ordine del percorso è indifferente. L’uso di cellulari e di internet è vietato. Le modifiche alle risposte non sono ammesse.

Risultati:
On-line entro sabato 06 ottobre

Premi:
Dal 1° al 4° un corso di lingua standard secondo la preferenza indicata
5°: 10 incontri di conversazione e/o grammatica al Deutsches Institut
6°: 2 abbonamenti al festival France Odeon
7°: Abbonamento alla biblioteca inglese (annuale)
8°: Abbonamento alla biblioteca francese (semestrale)

Per partecipare non occorre segnalare la propria presenza in anticipo, basta presentarsi in uno dei 4 istituti in orario 15-18 (si termina alle 19).



Luogo: Borgo Ognissanti 9, Firenze, Firenze

Attualmente non ci sono Ristoranti vicino a questo evento nella nostra banca dati. Sei titolare di un ristorante e vorresti venisse suggerito in questa sezione del nostro sito?