Ponte a Egola: si riaccende la Festa di Primavera.
Appuntamento Domenica 18 Maggio dalle 8 alle 20. In arrivo il mercato straordinario, mercatino di antiquariato e artigianato.
Si riaccende l’aria di festa per le strade di Ponte a Egola. Torna l’appuntamento con l’ormai tradizionale Festa di Primavera, in programma questa domenica (18 maggio) a partire dalle 8 del mattino fino alle ore 20. La manifestazione, che raggiunge quest’anno la sua quinta edizione, è organizzata dagli esercenti e dalle attività dal Centro Commerciale Naturale “Egola”, con il patrocinio del Comune di San Miniato.
Il format sarà ancora quello delle ultime edizioni, ormai consolidato, con l’arrivo a Ponte a Egola del mercato settimanale eccezionalmente ospitato all’interno della manifestazione, affiancato da banchi, stand ed esposizioni di vario tipo, che andranno a formare un itinerario di attrazioni e di shopping all’aria aperta nel cuore del paese. Itinerario che avrà il suo perno nella centrale piazza Garibaldi, diramandosi poi lungo il percorso composto dalle vie 25 Aprile, Pisacane e Curtatone e Montanara.
Accanto ai banchi del mercato straordinario, troveranno posto all’interno della festa anche gli stand del tradizionale mercatino di antiquariato e artigianato, l’esposizione di auto e moto e la suggestiva mostra di trattori d’epoca. Il tutto accompagnato, come sempre, da attrazioni e momenti di intrattenimento anche per i più piccoli. A fare da cornice alla festa, poi, saranno le note della filarmonica “Angiolo Del Bravo” de La Scala che si esibirà lungo il percorso. Per l’intera giornata, ovviamente, tutti i negozi di Ponte a Egola resteranno aperti. Un’occasione, quindi, per vivere una domenica diversa, senza auto e senza stress, con una bella passeggiata fra i banchi e le attività commerciali.
Luogo: Piazza Garibaldi, San Miniato, Pisa