Donne e Motori, in Capannina arriva il mito dell’Alfa Romeo Duetto
Sabato 17 Maggio serata dedicata alle quattro ruote
Dopo il grande successo della Notte Rosa, La Capannina di Franceschi tira fuori dal cilindro un altro evento da non perdere, che avvicina lo storico locale guidato dalla famiglia Guidi verso una stagione estiva ricca di sorprese e novità, che avrà il suo culmine nel mese di agosto con i festeggiamenti per l’85° anniversario.
Sabato 17 maggio sarà la volta di ‘Donne e Motori’, evento realizzato in collaborazione con il Club Alfa Romeo Duetto e che si inserisce all’interno di un week end di passione per i motori e le belle auto che si svolgerà proprio a Forte dei Marmi.
La Capannina per una notte diventerà il ritrovo per tutti gli appassionati delle quattro ruote che potranno ammirare gli esemplari del celebre modello in esposizione di fronte al locale. L’Alfa Romeo Duetto è un’auto che ha attraversato con le sue quattro serie quarant’anni di storia italiana, divenendo icona e specchio della nostra società, e che trova la sua collocazione ideale in un locale storico e di tendenza come La Capannina. “Il Club Alfa Romeo Duetto organizza il 17 e 18 Maggio, tramite la propria delegazione Toscana, un raduno automobilistico in Versilia per omaggiare questa meravigliosa terra che tanto ha condiviso con le nostre amate spider” affermano gli organizzatori. “In particolare abbiamo colto l’occasione di poter omaggiare i 100 anni di Forte dei Marmi e contemporaneamente il 10° anniversario dal nostro primo raduno organizzato proprio in questa località”. Oggi, come allora, - proseguono gli organizzatori – la cena di gala si svolgerà presso il rinomato locale ed anche in questa occasione saranno esposti all’esterno alcuni esemplari di Alfa Romeo Spider, a creare una cornice di altri tempi per un locale senza tempo”
Durante la serata spazio sarà lasciato alla musica e al divertimento con dj-set a cura di Stefano Natali e Stefano Seppia, live show della Sette Sotto Band e Stefano Busà al pianobar.
Informazioni
Tel 0584.80169/ 366.6608407
Luogo: Viale della Repubblica 16, Forte dei Marmi, Lucca