TERZACORDA +FILIPPO “PHIL” BIANCHI
Live, Sabato 7 Giugno al Flossy di Prato
Il giovanissimo cantautore toscano Filippo “Phil” Bianchi (cantante dell’indie rock band Napraja) si esibirà, insieme alla folk band dei Terzacorda, Sabato 7 Giugno presso il locale Flossy di Schignano a Prato (via Bertini Schignano Vaiano, ingresso libero, inizio ore 22:00).
Si tratterà di una speciale serata acustica dove Phil avrà modo di presentare il suo primo singolo e videoclip Il passato non sa perdere, distribuito negli store digitali dall’etichetta Sanremo Musica Classic, insieme ad altri suoi inediti e cover di Verve, Elisa e molti altri artisti vicini al brit rock del suo repertorio. I Terzacorda sono un gruppo folk pop proveniente da Verona in procinto di pubblicare il nuovo disco La commedia degli errori anticipato dai singoli La musica non è mai abbastanza ed A Parigi. La band ha in repertorio anche alcuni brani della Bandabardò, uno dei gruppi di riferimento per i giovani ragazzi in tour.
Phil (alias Filippo Bianchi) è un 19enne cantautore della provincia di Pisa che dal 2013, dopo la maturità scientifica, si dedica a tempo pieno alla carriere solista vincendo il concorso “L’anno che verrà” con presidente di giuria Iskra Menarini. In studio ha lavorato con il produttore e arrangiatore Renato Droghetti per le registrazioni del singolo, seguito da Iskra Menarini e Ricky Portera che gravitavano intorno allo studio di Droghetti. Ad Aprile 2014 esce Il passato non sa perdere primo singolo contenuto in un EP promozionale (Sanremo Musica Classic).
Luogo: via Bertini Schignano Vaiano, Prato, Prato

Dove Dormire
Dove Mangiare
Tours


