Anteprima dal vivo per il pubblico romano del nuovo disco ‘L’imbarazzo della scelta’ in uscita il prossimo 30 novembre.
Nono album per il cantautore punk Gabriele Graziani alias Chiazzetta, che a Le Mura di San Lorenzo presenterà le tracce del nuovo album in formazione one-man-band, a metà tra cabaret e teatro-canzone con inserti di cassa dritta e schitarrate punk. ‘L’imbarazzo della scelta’ è un disco per tutte le persone sospese, -spiega Chiazzetta-, bloccate di fronte a innumerevoli scelte possibili, intrappolate dietro le sbarre della provincia e delle proprie paure.
È la cronaca di decisioni epiche prese ma anche di dubbi e ripensamenti, l’imbarazzo che c’è prima, durante e anche dopo le scelte fatte. Ogni spettacolo di Chiazzetta non è mai uguale al precedente, ma, mantiene l’intrattenimento come costante. Tutto questo è il risultato di anni e anni di strambe avventure tra i migliori e i peggiori palchi italiani, dai teatri e i circoli dove il pubblico è attento e zitto, fino ai baretti di periferia o addirittura sui marciapiedi, dove bisogna strillare per farsi ascoltare.
Durante la serata interverranno ospiti musicali e amici della scena indie romana, sia presenti nell’album sia che hanno accompagnato negli anni il percorso artistico di Chiazzetta.
- Costo: 3 (con tessera Associazione Culturale Byron Bay)
- Sito Evento: https://www.facebook.com/events/874995496039587/
-
- Contatti Organizzatore:
- Tel: 3291697846
- Email: lbramanti@gmail.com
Luogo: via di Porta Labicana, 24 , Roma, Roma
