The Body Language 2024 a Roma

- , Arte Roma, Mostre Roma, Musei Roma, , ,
Vedi tutte le date
the body language 2024

Il Gruppo ITSLIQUID è lieto di annunciare l’apertura di THE BODY LANGUAGE 2024, mostra internazionale di fotografia, pittura, video arte, installazioni/sculture e performance art. La mostra aprirà al pubblico il 12 luglio e la cerimonia ufficiale di apertura si terrà il 13 luglio alle ore 18:00 presso la Medina Art Gallery di Roma. L’esposizione durerà fino al 25 luglio 2024.

THE BODY LANGUAGE analizza le parti nascoste delle nostre identità, attraverso un’esperienza immersiva all’interno dell’affascinante universo dei complessi labirinti della nostra coscienza. Il corpo umano è un sistema in evoluzione che ci connette con altri corpi e spazi per percepire la realtà circostante; un potente sistema di comunicazione con un proprio linguaggio e infinite modalità di espressione.

Il tema è stato esplorato dall’artista Maria Gedroc, che combina arte figurativa, arte grafica e fotografia, utilizzando tecniche miste come pittura acrilica, carta, legno, fotografia e oggetti trovati. I suoi soggetti esplorano spesso lo spazio personale e la spiritualità attraverso elementi architettonici o naturali, risultando in dipinti, fotografie, collage e strutture tridimensionali con un profondo simbolismo. La pittura di Sahar Hamdi riflette anch’essa un ricco intreccio di culture e paesaggi, influenzata dalle sue esperienze di vita in Tunisia, Brasile, Colombia e Italia. Le sue opere catturano emozioni, ricordi e rivelazioni, invitando gli spettatori a esplorare l’esistenza umana e la profonda connessione tra lo spirito umano e il mondo attraverso tele vibranti e introspettive, dove il linguaggio del corpo si dispiega con eleganza senza tempo e intuizioni moderne.

Le vivaci strade di Roma e i suoi storici punti di riferimento offrono uno scenario ispiratore per una mostra che collega l’antico con il contemporaneo. È il caso di Janih Ch. Luthi, la cui fotografia in bianco e nero enfatizza estetiche senza tempo, concentrandosi su contrasto, luce e ombra, texture e composizione. Eliminando il colore, il suo lavoro consente una risposta emotiva più profonda e una rappresentazione del soggetto più chiara e intensa.

Qui trovi i migliori ristoranti di Roma.



Luogo: Via A. Poliziano, 4-6, 32-34, Roma, Roma

Attualmente non ci sono Ristoranti vicino a questo evento nella nostra banca dati. Sei titolare di un ristorante e vorresti venisse suggerito in questa sezione del nostro sito?