HARD ROCK CAFE FIRENZE
ALESYA “APRO GLI OCCHI”
La songwriter emiliana torna al cafe del rock con il suo nuovo singolo.
Venerdì 30 Maggio ore 22.00
Dopo il successo dello scorso ottobre, Venerdì 30 Maggio dalle ore 22.00, torna in Hard Rock Cafe Firenze, con il nuovo singolo “Apro gli Occhi”, la voce di ALESYA, la songwriter emergente di Reggio Emilia, assieme alla sua collaudata band. Oltre a brani del suo ricco repertorio Alesya porterà al cafe del rock le cover di alcune tra le più popolari rock-pop singer tra cui Pink, Alanis Morisette e Natalie Imbruglia.
“Apro gli occhi” è un brano scritto completamente da ALESYA, caratterizzato da ritmiche scandite dall’utilizzo della chitarra acustica, un mix di sonorità pop rock con richiami al folk di matrice americana che ben si sposano con una melodia accattivante. Apro gli occhi si propone come un viaggio senza tempo, che mette in melodia il senso di smarrimento che si vive nel momento in cui la passione travolge con la sensazione di lasciarsi travolgere da un desiderio irrefrenabile.
Il singolo è stato registrato con il consolidato team di lavoro presso La Barchessa Recording Studio di Rubiera, con la produzione artistica di Marco Montanari che ha suonato anche le chitarre; il basso è di Alex Costoli, alla batteria Gabriele Ferrari.
Luogo: Via Dè Brunelleschi, 1, Firenze, Firenze

Dove Dormire
Dove Mangiare
Tours


