26° Festival Dromos a Tharros, Oristano

- , Awards Oristano, Concerti Oristano, Exhibitions Oristano, Festival Oristano, Teatri Oristano, , , , ,
Vedi tutte le date
DROMOS26

Chris Potter, Brad Mehldau, John Patitucci e Johnathan Blake il 19 luglio 2024 e la pianista giapponese Hiromi il 20 luglio 2024 in concerto all’anfiteatro di Tharros (Or) per il festival Dromos quest’anno all’insegna di “Change”.

Tharros sarà ancora una volta lo scenario più spettacolare dell’estate musicale del festival Dromos, grazie al sostegno della Fondazione Mont’e Prama in collaborazione con il Festival Letterario dell’Archeologia, a cinquant’anni dal ritrovamento dello straordinario complesso statuario di Mont’e Prama. Oltre a quello già annunciato di Fiorella Mannoia (il 21 luglio, organizzato in partnership con la Fondazione Mont’e Prama nell’ambito del festival “L’Isola dei Giganti”), altri due imperdibili concerti sono attesi nella straordinaria cornice dell’area archeologica sita nel territorio del Comune di Cabras, a una ventina di chilometri da Oristano.

Il primo è in calendario il 19 luglio, protagonista un poker d’assi del jazz a stelle e strisce: Chris Potter, uno dei migliori sassofonisti della sua generazione, insieme a Brad Mehldau, una delle voci più liriche e influenti del pianoforte jazz contemporaneo, in quartetto con un bassista del calibro di John Patitucci, in prima linea sulla scena jazzistica degli ultimi trent’anni, e con un batterista completo e versatile come Johnathan Blake.

Qui trovi i migliori ristoranti della provincia di Oristano.

 



Luogo: Tharros , Tharros, Oristano

Attualmente non ci sono Ristoranti vicino a questo evento nella nostra banca dati. Sei titolare di un ristorante e vorresti venisse suggerito in questa sezione del nostro sito?