Martedì 29 aprile 2014, alle 21,00 e alle 22,00 Al Teatro Studio di Scandicci (Firenze)
La COMPAGNIA GIARDINO CHIUSO presenta IL SUPERMASCHIO di Alfred Jarry con Fulvio Cauteruccio e Camilla Diana, adattamento teatrale Sebastiano Vassalli e regia Tuccio Guicciardini – movimenti Patrizia de Bari.
In scena un attore e una danzatrice si immergono in un racconto di parola, movimento e immagini in un gioco di verità e finzione. E’ “Il Supermaschio” di Alfred Jarry, con Fulvio Cauteruccio e Camilla Diana, in programma Martedì 29 Aprile alle 21,00 e alle 22,00 al Teatro Studio di Scandicci (Firenze).
All’interno del cartellone “Italia Centrale” la convergenza delle arti. A cura di Krypton per la direzione artistica di Giancarlo Cauteruccio. Progetto 2014, teatro, musica, arte.
In scena una produzione della Compagnia Giardino Chiuso di San Gimignano, per l’adattamento teatrale di Sebastiano Vassalli. Regia di Tuccio Guicciardini. Movimenti di Patrizia de Bari.
Una pagina di teatro novità in cui i piani di realtà si intrecciano e si dipanano, si scontrano e si abbracciano. Le proiezioni video amplificano l’immaginario dello spettacolo. L’incredibile vena anticipatrice di Jarry colloca la vicenda in una contemporaneità sorprendentemente attuale, forse si sta fluttuando in un mondo “patafisico” senza accorgercene.
Elementi scenici e video di Andrea Montagnani, luci di Lucilla Baroni, costumi di Marilù Sasso, con il sostegno di Regione Toscana. Un ringraziamento a Oibò Re-Design, Mirco Ruoppolo, Matteo Voliani, Genziana Pompei.
Lo spettacolo verrà replicato in due turni per 50 spettatori alla volta. E’ consigliata la prenotazione.
Biglietti: intero euro 14, ridotto euro 12. Teatro Studio Via G. Donizetti, 58 Scandicci, Firenze Tel: 055 2345443.
Informazioni
Tel 055 7591591,
Email biglietteria@teatrostudiokrypton.it;
Web www.teatrostudiokrypton.it.
Luogo: Via Gaetano Donizetti, Scandicci, Firenze