Il Centro Commerciale Naturale di San Gimignano ci guida dentro il “Fashion Day”, evento che il 31 maggio, dal primo pomeriggio, trasformerà il centro storico di San Gimignano nel palcoscenico di una manifestazione che declinerà in tante diverse sfaccettature il tema della moda.
Le vie e le piazze faranno da cornice naturale al passaggio di modelle itineranti, set fotografici e open fit per chiunque voglia “giocare alla moda”.
Il tutto corredato da performances musicali e di ballo. I soci del CCN saranno i protagonisti con i loro prodotti, che sfileranno insieme ai marchi Over e Keyra di Alberto Cacciari, che rappresenta una delle firme italiane più interessanti per l’abbigliamento curvy. Entrando a San Gimignano, dalle 16 in poi, sarete accolti dalle stesse modelle, che vi inviteranno ad immergervi nel loro mondo di colori, musica e divertimento. Il CCN ha poi deciso di dedicare questa prima edizione del Fashion Day alla sposa, pensando alle decine di persone, anche da fuori i confini d’Italia, che ogni anno coronano il loro sogno in questa città.
Uno spazio-fiera mostrerà i tanti aspetti del wedding planning attraverso i marchi dei soci ccn presenti a San Gimignano e le piazze vedranno sfilare abiti da sposa e da cerimonia a cura dell’atelier “Le spose di Francesca”. Tanti, tantissimi i soci coinvolti, che potranno mostrarsi ai visitatori in un evento che mantiene la sua connotazione commerciale, senza dimenticare il divertimento e lo spettacolo.
Dalle 16 momenti di spettacolo, danza ed esibizioni musicali, dallle 18 open bar lungo i locali della città e aperitivo offerto dal Consorzio della Vernaccia.
Un sabato ricco e variegato che mostrerà, è proprio il caso di dirlo, San Gimignano con un nuovo “abito“.
Informazioni
Cell 3396627707
Luogo: San Gimignano, San Gimignano, Siena

Dove Dormire
Dove Mangiare
Tours


