Teatro comico NOVITA’. Sfida “Toscanacci, risate ed altri anticorpi” al Teatro delle Sfide di Bientina (Pisa) Venerdì 4 e Sabato 5 Aprile 2014 ore 21,30
Teatro delle Sfide presenta
COME CONQUISTARE LE DONNE”
di Donato Sannini e Daniele Costantini
con Fabrizio Liberati e Claudio Parri
regia Andrea Kaemmerle
Come conquistare le donne”. Lo svela uno spettacolo alle Sfide di Bientina .
Gli attori Fabrizio Liberati e Claudio Parri provano a dare una risposta semiseria alla ricorrente domanda che molti uomini si pongono: “Come conquistare le donne”. Che è anche il titolo dello spettacolo novità in scena al “Teatro delle Sfide” di Bientina (Pisa), venerdì 4 e sabato 5 aprile alle 21,30. Una produzione di Guascone Teatro su Testo di Donato Sannini e Daniele Costantini, per la regia di Andrea Kaemmerle.
Rappresentazione comica e felicemente dissacrante, lontana milioni di chilometri dal mondo del politicamente corretto, uno squarcio di sole nella mediocrità del linguaggio di oggi.
Si tratta della seconda incursione a firma del Teatro delle Sfide nei primi semi della moderna comicità toscana, nei testi del grande Donato Sannini e nella giovinezza trasgressiva di Carlo Monni.
La vicenda è semplice ed immaginifica: un diavolo ed un fantasma decidono di scendere sul pianeta terra per mettere alla prova la loro capacità di sedurre (trattasi di eufemismo) più donne possibili.
Il testo di Donato Sannini è come sempre una splendida mescolanza di teatro dell’assurdo a tratti Beckettiano e comicità toscana del primo Benigni (del quale Sannini è stato primo regista e scopritore).
Biglietti: interi euro 13,00 – riduzioni euro 10,00.
Informazioni
Cell 328 0625881 – 320 3667354
Email info@guasconeteatro.it
Web www.guasconeteatro.it – www.terzostudio.it.
Luogo: Via XX Settembre, Bientina, Pisa