Martedì 31 luglio alle ore 19:00, vi aspettiamo per il quarto appuntamento delle “Serate Musicali all’Anfiteatro” intitolato “J’attends un navire”.
Questa volta sarà Lucie Koechlin che, accompagnata da Michelangelo Rinaldi e Roberto Vacca, tornerà a trovarci per guidarci in un accattivante viaggio nel tempo: dalla Francia degli Chansonniers all’Italia delle Villanelle, attraverso porti abbandonati, isole immaginarie e case in mezzo al mare. Il repertorio francese comprende Le Vie en Rose di Edith Piaf, Écoutez la chanson bien douce di Leo Ferré e J’attends un navire di Kurt Weill mentre quello italiano spazia dalle arie di Frescobaldi, Donizetti ed altri a canzoni e danze tradizionali (Tarantella, Polka, Saltarello) fino a pezzi più moderni come Valzer per un amore di Fabrizio de André.
Dopo il concerto verrà offerto un aperitivo con i vini dell’Azienda Casuccio Tarletti.
Per partecipare al concerto non occorre la prenotazione, il costo del biglietto è di €10,00 (ridotto € 7,50 per i ragazzi sotto i 16 anni), la biglietteria apre alle 18:30.
In occasione degli spettacoli il Parco Sculture chiude alle ore 18 (ultimo ingresso). Durante il concerto non è possibile visitarlo.
- Sito Evento: https://www.chiantisculpturepark.it/concerti/
-
- Contatti Organizzatore:
- Tel: 577357151
- Email: info@chiantisculpturepark.it
Luogo: S.P. 9, La Fornace 48/49 Pievasciata (Siena) Italy, Castelnuovo Berardenga, Siena

Dove Dormire
Dove Mangiare
Tours


