Martedì 24 luglio alle ore 19:00, vi aspettiamo per il terzo appuntamento delle “Serate Musicali all’Anfiteatro” intitolato “Canzoni napoletane”.
Questa sarà la volta di Nadia De Sanctis, concertista versatile nota al pubblico dell’anfiteatro, che ci riporterà in un tempo magico delle canzoni Napoletane, quando tra gli anni ’50 e ’60 quelle melodie già universali si arricchirono di ritmi nord e sudamericani acquisendo un fascino elegante ed internazionale. Sono canzoni nate e vissute nei night club e piano bar, cariche di erotismo, calore, di notti e di luna. La rivisitazione in chiave jazz dei grandi classici come “Accarezzame”, “Anema e core”, “Malafemmina” e “Tu vuo’ fa l’americano” regala ai brani una straordinaria energia.
Per partecipare al concerto non occorre la prenotazione, il costo del biglietto è di € 10,00 (ridotto € 7,50 per i ragazzi sotto i 16 anni), la biglietteria apre alle ore 18:30.
In occasione degli spettacoli il Parco Sculture chiude alle ore 18 (ultimo ingresso). Durante il concerto non è possibile visitarlo.
Dopo il concerto verrà offerto un aperitivo con i vini dell’Azienda Vallepicciola.
NOVITA’
Le aziende che offrono il vino per l’aperitivo quest’anno per la prima volta aprono le loro porte al pubblico dell’anfiteatro. A fine concerto vi sarà la possibilità di cenare presso le loro cantine. I posti saranno limitati perciò la prenotazione è obbligatoria entro sabato.
- Sito Evento: https://www.chiantisculpturepark.it/concerti/
-
- Contatti Organizzatore:
- Tel: 577357151
- Email: info@chiantisculpturepark.it
Luogo: S.P. 9, La Fornace 48/49 Pievasciata (Siena) Italy, Castelnuovo Berardenga, Siena

Dove Dormire
Dove Mangiare
Tours


