Venerdì 4 Aprile 2014 – apertura ore 21,30 – concerto ore 23 al Tender Club di Firenze – Ingresso libero_
Revenge Events e Realitybites
presentano
DREG MACHINE
Aftershow DJs: Fulci + guests
Lunga vita al 60’s garage, genere che viene da lontano e che in terra di Toscana ha trovato magnifici epigoni. Cresciuti tra Siena e Firenze, in mezzo alle copertine e alle note dei mitici “Back from the Grave”, in quella terra di confine tra Siena e Firenze, i Dreg Machine bussano venerdì 4 aprile alle porte del Tender Club. In saccoccia hanno l’album di debutto “UH!”, 13 tracce in cui garage, R&B, e psichedelia danno vita ad un cocktail al fulmicotone. Benvenuti ragazzi, il palco è tutto per voi.
La band vede insieme John Amato (attuale chitarra dei mitici Barbieri, ex B-Back e Quarrymen), Zara Thustra al basso (ex Skum e B-Back), Hollerin’-Killer Dupree alla chitarra (a.k.a Frank Croco, ex B-Back, Modern Gloves e Hobbes) e Ben Fox alla batteria (ex Hobbes e Modern Gloves).
Quattro musicisti con all’attivo esperienze importanti e tour in tutta Europa. Per un live farcito di chitarre taglienti, fuzz, bassi avvolgenti e ritmi esplosivi. Roba che fa viaggiare, saltare e ballare senza soste!
Informazioni
Web www.tenderclub.it
Luogo: Via Alamanni 4, Firenze, Firenze