I benefici: eliminazione dello stress, aumento creatività, profondo rilassamento. I gong di “Seba” a Lucca: quando l’arte si fonde con le bio energie.
Sabato 24 Maggio al Dharma Yoga c’è “l’incontro vibrazionale di tam armonico e gong”
Sono aperte le iscrizioni
Eliminazione di stress, ansia, insonnia, aumento della creatività e delle energie positive, un profondo stato di rilassamento meditativo: sono solo alcuni dei benefici prodotti dal famoso “Metodo Seba”, la particolare percussione di enormi gong e “tam armonici” ideata da Marcello Calasso, in arte “Seba”, che sabato 24 maggio alle 21 sarà al centro di un suggestivo “Incontro vibrazionale” alCentro Dharma Yoga (via Pesciatina, 385) a San Vito.
Operatore e ricercatore in discipline bio naturali, Seba ha viaggiato molto in Oriente, e ha poi costruito e messo a punto dei modulatori per il suono. Con i suoi “tam armonici”, è in grado di eseguire un’esibizione particolarissima, un’immersione in un insieme di suoni armoniosi e caldi in grado di suscitare emozioni uniche, un “viaggio” tra le vibrazioni di questi maestosi strumenti comunemente chiamati gong.
In realtà questi che “Seba” propone sono tam armonici: le loro caratteristiche sono date dalla lega di metalli fusi da cui sono composti e dalla maestria degli artigiani che l’esperto ha scelto appositamente. La bellezza dell’effetto sonoro che riescono a trasmettere è data soprattutto da una tecnica particolare di sfioramento, grazie all’uso di modulatori diversi e unici al mondo che “Seba” realizza appositamente per questi strumenti.
Le iscrizioni sono aperte.
Informazioni
Tel 333.76.13.226
Email info@dharmayoga.it.
Luogo: Via Pesciatina 385, Lucca, Lucca

Dove Dormire
Dove Mangiare
Tours


