Sabato 10 maggio 2014 – apertura ore 21,30 – concerto ore 23
Tender Club – via Alamanni, 4 – Firenze – ingresso gratuit Closing Party
BLUE POPSICLE, FAREWELL TO HEARTH AND HOME
Aftershow DJ set
Niente lacrimucce, please, anche perché in ballo c’è una festa (e l’estate promette bene). Allora, ve lo diciamo tutto d’un fiato. Sabato10maggiosichiudelastagionedelTender!
Otto mesi filati di musica e tanto altro. E infine una serata che si annuncia affollatissima di hipster e perdigiorno, fanatici del rock e femme fatale, artisti e cuochi, neolaureati e fuoricorso persi. Insomma, il popolo del Tender al gran completo.
Alle musiche ci pensano due band tosane che ci piacciono parecchio. Basta dire che entrambe hanno vinto il Rock Contest di Controradio, una garanzia.
Quindi largo all’indie-rock elettrico e ipercinetico dei Blue Popsicle, che subito dopo il concerto al Tender partono per un tour in terra di Albione, con doppia tappa al Cavern Club di Liverpool, ospiti dell’International Pop Overthrow Festival. Ottima occasione per rodare qualche brano inedito, visto che a brevissimo è prevista l’uscita del nuovo cd.
E qualcosa bolle anche nella pentola neo-folk dei Farewell To Hearth And Home. L’album di debutto è atteso per settembre, ma intanto i musicisti rabdomanti cresciuti a Legri dispensano a piene mani i brani dell’Ep “Domestic” e altre perle.
Dopo i concerti parte un dj-set del diavolo. Farete tardi, avvertite a casa. Ci rivediamo il prossimo autunno.
Informazioni
Web www.tenderclub.it
Luogo: Via Alamanni 4, Firenze, Firenze